Sede centrale – Plesso Villa Sciarra – Primaria

Registro Elettronico (Docenti)

L'introduzione del registro elettronico nelle scuole nasce dall'esigenza di garantire una certa trasparenza sulle attività scolastiche

Cos'è

Registro Elettronico

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. In particolare il docente può inserire informazioni quali presenze e assenze, voti delle interrogazioni e dei compiti in classe, ritardi, uscite anticipate e giustificazioni, compiti assegnati e verifiche programmate, orario delle lezioni, pagelle in formato elettronico)

A cosa serve

Serve allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.

Come si accede al servizio

L'accesso è riservato ai docenti dell'istituto.

Procedure collegate all'esito

Per effettuare l'accesso sono necessarie le credenziali fornite dall'Istituto.

Servizio online

Accedi al Registro Elettronico cliccando sul pulsante "Accedi"

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Serve allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.

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Tempi e scadenze

Inizio Anno Scolastico

Consultare le Circolari per Ulteriori Informazioni o La Segreteria

15

Set

Documenti

Regolamento d'Istituto

Il Regolamento di Istituto

Modulistica Personale Scolastico

Moduli per il Personale Scolastico

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni consultare gli orari della Segreteria

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